Alcune importanti indicazioni utili per vivere al meglio il laboratorio “Il Fiabolatorio – Come nascono le fiabe?” in programma in biblioteca domani, 8 giugno, alle 17,30 nell’ambito delle iniziative “A caccia di storie con Aurora” :

  1. I bambini siano accompagnati dai genitori o, se appartenenti a gruppi o scuole, dagli animatori o dagli insegnanti che si assumeraanno la responsabilità della custodia e della incolumità dei bambini.
  2. Non sarà possibile, quindi, lasciare i bambini per poi venirli a riprendere al termine dello spettacolo; in tal caso saremmo costretti a non consentire l’accesso allo spazio destinato alla attività con Lorenzo Branchetti.
  3. E’ possibile parcheggiare nei pressi della biblioteca nel parcheggio pubblico custodito ad uso anche della Clinica Athena Villa dei Pini, alle condizioni previste da chi gestisce quello spazio. Per questioni di sicurezza non è possibile accedere al piccolo parcheggio della Biblioteca.
  4. Altri aree sosta sono su Via Matese, Piazza Caso, Piazza Carmine.
  5. Ricordiamo che si tratta di un laboratorio che chiude gli incontri di “A caccia di storie con Aurora” attività propria della Biblioteca Diocesana, e non di un concerto/spettacolo.

Grazie per la condivisione che vorrete dare a queste nostre indicazioni.

Il fantabosco della melevisione

 

Translate »